a proposito dei cantieri in Via Volta e Via Milano a Cesano Boscone.
“Apprendiamo da CAP (solo da CAP, dopo la firma dell’ordinanza della Polizia Locale di Corsico) della nuova chiusura di Via Volta e Via Milano a Cesano Boscone, fino a fine marzo. Sappiamo che si tratta di un cantiere lungo e difficile da programmare, e per questo ringraziamo CAP per la comunicazione, non sempre tempestiva da parte di altri uffici. Ricordiamo che la chiusura della viabilità di accesso da nord a Via Caboto non consente di raggiungere agevolmente la Farmacia 1, aperta 24 ore e importante presidio sociale dell’asse della Vigevanese. Ciò ha determinato una perdita di clienti, che non sono stati ancora recuperati alla riapertura temporanea della strada.
Ribadiamo che le Farmacie Comunali Corsichesi non sono state coinvolte nella programmazione della viabilità alternativa all’inizio del cantiere.
Stiamo predisponendo – a nostre spese – un’adeguata segnaletica per indicare percorsi alternativi per raggiungere la Farmacia 1, che non chiude mai ed è sempre a disposizione per soddisfare le esigenze e le urgenze dei propri clienti”. Carlo Vaghi
#corsico #farmaciecomunali #viabilità #sempreaperti #24ore #7giornisu7